segreteria@fondazionebelfanti.it

Via G. M. Bonazzi, 24, 46035 Ostiglia MN

Chiama ora

Fondazione Onlus G. Belfanti

Ricovero per anziani in provincia di Mantova

Fondazione G. Belfanti è un ricovero per anziani in provincia di Mantova. Il punto di forza di Fondazione G. Belfanti è la forte attenzione alla dimensione sanitaria e a quella assistenziale, mettendo sempre a disposizione professionalità ad elevata esperienza e capacità tecnico-sanitaria, inducendo modelli comportamentali orientati all’unicità della persona.

Abbiamo numerosi obiettivi e progetti che porteremo a termine in futuro, tutte le nostre decisioni sono prese mettendo al centro dell’attenzione i nostri ospiti. Il nostro team si prenderà cura di tutte le persone che cercano un alloggio sicuro e stabile. Il nostro scopo è solamente a livello umano, per noi non è un semplice lavoro, ma è un gesto di umanità e un senso del dovere di aiutare una generazione che in passato ha contribuito alla nostra crescità e ha fatto del bene al nostro paese.

Assistenza e supporto per i vostri cari

La Fondazione di ricovero per anziani in provincia di Mantova fornisce assistenza e supporto agli anziani da anni. Il suo obiettivo è fornire un ambiente sicuro dove i pazienti possano vivere con dignità e rispetto. La qualità dell’assistenza offerta dal personale della casa di cura non è seconda a nessuno, poiché tutti hanno seguito una formazione specifica per raggiungere questo obiettivo.

Nella nostra casa di cura offriamo un’attenzione personalizzata a ogni residente in base alle sue esigenze, in modo che possa godersi la vita il più possibile. Il nostro staff comprende professionisti formati in assistenza geriatrica che si dedicano a fornire un’attenzione personalizzata a ogni residente in base alle sue esigenze, in modo che possa godersi la vita il più possibile.

Organizziamo diversi eventi a tema con ospiti speciali come i bambini, per divertirci tutti insieme e passare una giornata o una festività in compagnia. Festeggeremo anche il compleanno di ogni nostro ospite con torte, dolci, musica e tanto altro. Ti offriamo una vasta gamma di servizi per lasciare in mani sicure il tuo parente. Penseremo a tutto noi e verrai aggiornato su ogni novità, ogni giorno potrai venirlo a trovare in determinati orari stabiliti e passare qualche momento della giornata insieme a lui.