segreteria@fondazionebelfanti.it

Chiama ora

Fondazione Onlus G. Belfanti

Casa di riposo a Ostiglia

La nostra casa di riposo a Ostiglia è di alta qualità, ci occuperemo dei tuoi familiari in difficoltà e che hanno bisogno di aiuti e cure. La fondazione persegue da diversi anni l’obiettivo di soddisfare sempre le esigenze dei propri clienti, fornendo numerosi servizi veramente vantaggiosi e competitivi a prezzi veramente economici. Rispettiamo ogni regolamento nel mercato in cui operiamo, rimarrai soddisfatto del risultato e la persona che ha bisogno di cure e assistenza avrà tutto il necessario per trascorrere degli ottimi momenti in compagnia del nostro staff e di altri anziani. Disponiamo di ogni tipo di infrastruttura necessaria per visitare ed assistere i nostri ospiti, inoltre abbiamo attrezzature tecnologiche e all’avanguardia per spostare gli anziani in totale serenità da un piano all’altro.

Casa di cura a Ostiglia

Il nostro personale è molto competente ed educato, instauriamo anche rapporti che vanno oltre quello lavorativo, per far sentire i nostri ospiti proprio come se fossero a casa. Appartamenti per anziani a Ostiglia ben allestite ed ordinate sono pronte ad ospitare chiunque abbia bisogno di assistenza continua. I nostri servizi non finiscono qui, organizziamo spesso eventi a tema pomeridiani con ospiti a sorpresa, per intrattenere e divertire anche le persone più anziane, perchè il divertimento è un diritto di tutti. Organizziamo camminate e passeggiate per svagarsi e respirare un pò di aria fresca, avvolti da un’atmosfera unica. Forniamo un servizio mensa di alta qualità con prodotti sani e genuini preparati apposta e rispecchiando le esigenze di tutti i nostri ospiti. Ti offriamo un servizio di qualità ad un prezzo veramente vantaggioso, abbiamo in serbo per i tuoi famigliari proposte ed eventi veramente divertenti ed emozionanti, cosa stai aspettando!