Seleziona la tua lingua:

UTENTI

La Fondazione G. Belfanti persegue l’obiettivo di soddisfare i propri utenti fornendo loro servizi competitivi e di qualità a condizioni e prezzi congrui, nel pieno rispetto delle norme e dei regolamenti applicabili nel mercato in cui opera e delle finalità statutarie.
Nel dettaglio, gli standard delle prestazioni sono assicurati anche attraverso il monitoraggio della qualità volta alla custumer satisfacion attraverso:

•   proposte, pareri resi dal Comitato Consultivo dei Parenti
  •   rilevazione dell’indice di soddisfazione dell’utenza
  •   rilevazione delle aspettative della clientela
  •   investimenti nella qualità del servizio
  •   cura dell’immagine dell’Ente.

La Fondazione presta particolare attenzione alle norme in materia di tutela del consumatore con opportuna informativa relativa a prodotti e servizi.
La Fondazione si impegna a garantire cortesia, attenzione, correttezza e chiarezza in ogni forma di comunicazione con l’utenza e, inoltre, a dare riscontro, tempestivamente, ai suggerimenti ed ai reclami dell’utenza stessa, avvalendosi di sistemi di comunicazione idonei.