segreteria@fondazionebelfanti.it

Chiama ora

Fondazione Onlus G. Belfanti

Residenza per anziani a Mantova

Fondazione G. Belfanti è una  residenza per anziani a Mantova. Garantiamo sempre cortesia, attenzione, correttezza e chiarezza in ogni forma di comunicazione con voi per dare riscontro, tempestivamente, ai suggerimenti ed ai reclami dell’utenza stessa, avvalendoci di sistemi di comunicazione più idonei.

Le nostre stanze  vengono pulite e profumate quotidianamente per regalare il massimo comfort ad ogni nostro Ospite. La sala mensa è il nostro tocco di classe, molto spaziosa e ampia con più chef in grado di cucinare ogni tipo di piatto per addolcire i palati, anche quelli più esigenti. In caso di allergie, problemi o intolleranze alimentari penseremo a tutto noi con piatti e alimenti personalizzati e su misura per il tuo famigliare.

RSA a Mantova

Disponiamo di attrezzi tecnologici e all’avanguardia che ci permettono di rimanere sempre in contatto con i nostri clienti anche negli orari notturni, per richiedere assistenza ad ogni orario. Abbiamo anche attrezzatture appositamente create per effettuare spostamenti in totale tranquillità senza fare troppi sforzi fisici.

Abbiamo un grande giardino dove poter camminare e fare passeggiate durante la bella stagione, per poter stare tutti in compagnia e divertirsi tutti insieme, perché il divertimento è una necessita di cui tutti abbiamo bisogno, anche le persone più anziane. Ti garantiamo un servizio di grande qualità, potrai trovare il tuo parente ogni giorno in alcuni orari precisi della giornata, verrai avvisato su ogni novità e informazione.

Approfitta subito di un rapporto qualità/prezzo che non ha rivali. Il nostro principale obiettivo è la cura e l’assistenza che ogni umano di una certa età necessità, lasciando vivere serenamente la vita a parenti più cari, con la tranquillità di avere uno staff e un’associazione alle spalle che si occupa dei tuoi problemi.